Introduzione gamma prodotti 2020

 

Nuova gamma di prodotti CARCOS

 

 

ANTI MARTORA SPRAY
Disabituante protettivo per cavi elettrici e particolari in gomma da Martore e roditori in genere ; Spruzzato da breve distanza su ambo i lati dei particolari da proteggere, il prodotto esplica una doppia funzione, evita che il roditore , la martora , danneggi a morsi la superficie trattata, ed evita inoltre che lo stesso animale colonizzi l’area marcando con le proprie feci , urine, etc. il vano motore, il vano batteria, l’alloggiamento plastico della centralina elettrica dell’automezzo, del trattore, dell’autobus, della imbarcazione, del quadro elettrico di bordo etc. . Il prodotto è utilizzabile sia all’interno che all’esterno, è incolore, resiste al gelo , ha caratteristiche idrofobiche, ed è resistente al sale. Estremamente efficace nelle prime due settimane dall’applicazione , perde gradualmente la sua efficacia olfattiva ma non il forte potere amaricante particolarmente avverso alle martore ed ai roditori in genere.
Per ulteriori dettagli visita QUI la scheda prodotto.

DECARBONIZZANTE SPRAY
CARCOS 2601 è un prodotto con una formulazione innovativa progettata per facilitare la rimozione dei residui carboniosi. La sua speciale formulazione è stata sviluppata per sciogliere lo sporco generato dai fumi della combustione sulle parti meccaniche soggette ad alte temperature. CARCOS 2601 viene spruzzato abbondantemente sulle superfici da trattare ad una distanza di 15-20 cm. Nel caso di incrostazioni particolarmente indurite suggeriamo un tempo di contatto fino a 10-15 minuti per favorire lo scioglimento chimico. Ripetere l’operazione dopo qualche minuto nei casi più difficili.
Per ulteriori dettagli visita QUI la scheda prodotto.

CARCOS FAP – CLEANER è un prodotto specifico per la rigenerazione e la pulizia dei Filtri Anti-Particolato dei moderni motori Diesel. Formulato di provata efficacia che abbassa il punto di infiammabilità dei residui incombusti. (particolato) che andrebbero a depositarsi sul corpo filtrante ceramico FAP, compromettendo la buona efficacia del sistema filtrante e il buon funzionamento del motore. Aggiunti agli intervalli previsti nel serbatoio o addizionato al gasolio secondo le specifiche del costruttore del veicolo, garantisce risultati eccezionali sia in termini di miglioramento della natura delle emissioni che una perfetta pulizia del sistema e dei sensori di controllo della pressione. Evita danni al gruppo filtrante, assicura e allunga gli interventi di auto-rigenerazione del filtro.
Per ulteriori dettagli visita QUI la scheda prodotto.

 

Torna ad elenco news